728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    venerdì 5 febbraio 2016

    Guerrina Piscaglia: un suo oggetto nelle mani di padre Gratien

    Colpo di scena nella giornata di oggi durante l’udienza  per l’omicidio di Guerrina Piscaglia a carico di padre Gratien Alabi, nel tribunale di Arezzo. Il portafoglio  appartenuto alla donna sparita nel nulla a Ca’ Raffaello, in Toscana, il 1° maggio 2014, sarebbe stato trovato tra gli oggetti sequestrati all’unico imputato per questa intricata vicenda  durante le perquisizioni in canonica subito dopo la scomparsa  della casallinga.
    L’indiscrezione clamorosa, è stata data dal Il Corriere di Arezzo e sarebbe  emersa nell’aula della Corte d’Assise. Assente padre Gratien per la prima volta da quando il processo è iniziato; il prete avrebbe infatti preferito rimanere a Roma, nel convento dei Premostratensi dove da pochi giorni sta scontando i domiciliari.
    A confermare che il portafoglio in questione fosse proprio quello di Guerrina, la sorella della donna, Donatella, che sentita oggi in aula di fronte agli oggetti sequestrati al prete congolese ha esclamato con decisione: “Sono sicura al 100%, quel borsello apparteneva a Guerrina”. Bisogna evidenziare però che  la donna durante le indagini non avrebbe ostentato altrettanta sicurezza.

    Clamorosa invece la retromarcia di Francesca Mossi, la ragazza che il 2 maggio riferì agli inquirenti di aver visto a Novafeltria proprio Guerrina. Oggi la testimone, sentita a riguardo, ha invece asserito: “Ero convinta di aver visto Guerrina il 2 maggio, ma ora non sono più sicura”.
    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Guerrina Piscaglia: un suo oggetto nelle mani di padre Gratien Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top