728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    giovedì 11 febbraio 2016

    Banca Etruria, dichiarata l'insolvenza. Procura verso inchiesta per bancarotta

    Rigettata l'eccezione di costituzionalità presentata da Lorenzo Rosi, ultimo presidente dell'istituto di credito. Se la Procura aprisse il nuovo fascicolo potrebbero finire indagati lo stesso Rosi e i due ex vicepresidenti, Alfredo Berni e Pierluigi Boschi

    Il Tribunale di Arezzo ha dichiarato lo stato di insolvenza di Banca Etruria. La decisione è stata presa dal collegio fallimentare, a cui la richiesta era stata sottoposta dal commissario Giuseppe Santoni. E' stata invece rigettata l'eccezione di costituzionalità sul decreto salvabanche presentata dagli avvocati di Lorenzo Rosi, ultimo presidente dell'istituto di credito toscano.

    Banca Etruria, dichiarata l'insolvenza
    Procura verso inchiesta per bancarotta
    La decisione apre la strada all'apertura, da parte del procuratore Roberto Rossi, del quinto fascicolo su banca Etruria, nel quale questa volta potrebbe essere ipotizzato il reato di bancarotta fraudolenta nei confronti degli ex amministratori. Sul registro degli indagati, in questo caso, potrebbero finire Rosi ma anche i due ex vicepresidenti, Alfredo Berni e Pierluigi Boschi (padre del ministro Maria Elena).


    L'avvocato Michele Desario, difensore di Lorenzo Rosi, da parte sua ha fatto sapere che aspetta di leggere il provvedimento, ma che appare scontato il ricorso da parte della difesa alla corte d'Appello di Firenze.
    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Banca Etruria, dichiarata l'insolvenza. Procura verso inchiesta per bancarotta Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top