728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    venerdì 4 dicembre 2015

    Padre Graziano rinviato a giudizio

    Il prete è accusato di aver ucciso e occultato il cadavere di una donna scomparsa a maggio 2014 dalla sua casa in provincia di Arezzo. Udienza in Corte d'Assise il 18 dicembre

    Aperto e subito rinviato al 18 dicembre il processo davanti alla Corte d'Assise di Arezzo per padre Graziano, accusato dell'omicidio e dell'occultamento del cadavere di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa il 1 maggio 2014 dalla sua casa di Cà Raffaello, nel comune frazione di Badia Prataglia (Ar). Il rinvio del processo è stato dettato dall'adesione dei suoi avvocati allo sciopero nazionale indetto dalle Camere penali.


    Il sacerdote congolese Gratien Alabi, incardinato nell'ordine dei frati Premonstratensi, è arrivato stamani al palazzo di giustizia proveniente dal carcere aretino di San Benedetto, dove poi è tornato in attesa della scarcerazione, che potrebbe avvenire già nelle prossime ore. Ieri, infatti, il Tribunale del Riesame ha concesso a padre Graziano gli arresti domiciliari, con il braccialetto elettronico, da scontare nel convento dei Premonstratensi a Roma, dove fu prelevato il 23 aprile scorso dopo l'arresto ordinato da gip del Tribunale di Arezzo, dato che esisteva il pericolo di fuga dell'imputato. Da Roma fu portato nel carcere di Arezzo in quello stesso giorno.
    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Padre Graziano rinviato a giudizio Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top