728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    lunedì 7 dicembre 2015

    Pessime la maggior parte delle pagelle degli amministratori pubblici

    Bocciati  gli amministratori pubblici: lo rivelano le pagelle di fine anno  pubblicate dal periodico di informazione “l’Eco del Tevere”.

    BADIA TEDALDA:

    Alberto Santucci : 5
    Politico di lungo corso ha sempre saltellato furbescamente da destra a sinistra e questo gli ha permesso di fare il Sindaco quasi a “vita”. Il paese badiale continua il suo lento declino, l’economia sta morendo e non si registrano progettualità tali da invertire questo trend.  Anche in tema di turismo, carta sicuramente da giocare per questo Comune montano non sono stati fatti investimenti mirati per rivitalizzare il territorio.
    Ivano Sensi: 5
    Poco o nulla come politico, vive all’ombra del Sindaco; non è riuscito ad incidere nella vita politica del paese.
    Fabrizio Giovannini:5
    Troppo grande la ferita subita alle ultime elezioni e forse gli è venuta a mancare la voglia di combattere. Uomo ancora “puro”, forse si è reso conto che la politica non è più una cosa seria.

    Per le pagelle di tutti gli amministratori dei Comuni della Valtiberina si invita a raggiungere questo indirizzo: http://www.saturnonotizie.it/data/personalreader/default.asp?p=next
    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Pessime la maggior parte delle pagelle degli amministratori pubblici Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top