728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    giovedì 22 novembre 2012

    Casteldelci: trovato morto dentro il suo furgone in una scarpata profonda 70 metri nei pressi di Valpiano l'uomo scomparso da martedì.


    L'uomo era partito dalla sua abitazione di Casteldelci alle 6 di martedì mattina ed era diretto ad Arezzo per delle consegneE' stato ritrovato privo di vita il 65enne scomparso martedì sera da Casteldelci: l'uomo è "volato" in una scarpata a Valpiano di Pennabilli. Il mezzo è stato avvistato a una profondità di circa 60-70 metri. Sul posto ci sono vigili del fuoco di Rimini e carabinieri di Novafeltria. Il 65enne era residente con la famiglia nel comune della provincia di Pesaro e Urbino, di professione artigiano nel settore meccanico. Decine sono stati i volontari che lo hanno cercato tutta la giornata di ieri, senza esito, in quella zona montuosa dell'Appennino. A dare l'allarme sono stati gli stessi familiari i quali hanno chiamato i carabinieri non vedendolo ritornare a casa. Sul posto gli uomini dei vigili del fuoco di Rimini e di Novafeltria con tre quadre e quattro automezzi, il soccorso alpino, la forestale, i carabinieri di tre province, le compagnie del cesenate, di Sansepolcro e di Novafeltria oltre a numerosi volontari. L'ultima cella agganciata da cellulare del 65enne è stata al ripetitore della frazione di Schigno di Casteldelci ieri pomeriggio. L'artigiano era diretto ad Arezzo per effettuare delle consegne. Ancora sconosciuta la causa del sinistro. (Saturno Notizie)

    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Casteldelci: trovato morto dentro il suo furgone in una scarpata profonda 70 metri nei pressi di Valpiano l'uomo scomparso da martedì. Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top