728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    giovedì 1 dicembre 2016

    Impiantistica sportiva, De Robertis: “Oltre 50mila euro per nuovi interventi nel territorio”

    In arrivo 20mila euro per l’illuminazione del campo sportivo di Quarata e 15mila euro per l’illuminazione di quello di Agazzi. Questo per quanto riguarda il comune di Arezzo. E ancora: 8mila euro per la realizzazione opere di sistemazione e messa in sicurezza del campo di calcio comunale di Badia Tedalda. Infine: 10mila euro per la copertura della palestra della scuola media Buonarroti di Sansepolcro.
    In provincia di Arezzo arrivano altri 53mila euro di contributi per l’impiantistica sportiva. A darne notizia è la vicepresidente del Consiglio regionale Lucia De Robertis. 
    “Dopo i 25mila euro per la manutenzione straordinaria delle tensostrutture del palazzetto D’Agata, i 7mila euro per la sostituzione con impianto a led dell’illuminazione del palatennis di Bibbiena, i 10mila euro per l’adeguamento antincendio del palasport di Castel Focognano e i 10mila euro per il rifacimento della recinzione impianto sportivo polivalente di Chiusi della Verna - spiega De Robertis – si aggiungono ora altri importanti interventi a sostegno dell’impiantistica sportiva nel nostro territorio.”.
    “Si tratta di uno sforzo non indifferente per il bilancio regionale – continua la Vicepresidente del Consiglio regionale - , fortemente voluto dall’Assessore Saccardi per rispondere alle giuste esigenze delle nostre comunità”.

    “Un’impiantistica sportiva adeguata alla necessità dei cittadini  - conclude De Robertis - è servizio essenziale, strumento primario per affermare politiche di salute all’insegna della prevenzione, per creare aggregazione sociale ed integrazione vera.”.
    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Impiantistica sportiva, De Robertis: “Oltre 50mila euro per nuovi interventi nel territorio” Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top