728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    mercoledì 30 dicembre 2015

    Una nuova sede per la stazione dei carabinieri di Sestino: il bando di gara

    Dovrà essere ubicato nell’abitato di Sestino, dovrà essere a pianoterra e avere una superficie di circa 320 metri quadrati.
    E’ la Prefettura di Arezzo che, da qualche mese, si è messa al lavoro per cercare una nuova casa per i Carabinieri del piccolo comune della Valtiberina. L’annuncio è quello apparso sul portale dell’ente.
    Ecco il testo del bando.
    La Prefettura di Arezzo intende verificare la possibilità di assumere in locazione locali da destinare a sede della Stazione dei Carabinieri di Sestino.
    L’immobile da reperire dovrà avere le seguenti caratteristiche:
    1. situato nell’abitato del Comune di Sestino o nelle sue immediate adiacenze;
    2. costituito da locali, preferibilmente a piano terreno, con una superficie di circa 320 m.q. da destinare a uffici e zona logistica, compresi due appartamenti da destinare ad alloggi di servizio, secondo i parametri progettuali dell’Arma dei Carabinieri;
    3. dotato di una rimessa per il ricovero degli automezzi di circa 50 mq, nonché di un’area esterna recintata;

    4. dotato di sistemi di difesa passiva, quali adeguata recinzione e telecamere di sorveglianza. Ulteriori indicazioni in ordine alle caratteristiche dell’immobile da reperire potranno essere acquisite presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo.
    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Una nuova sede per la stazione dei carabinieri di Sestino: il bando di gara Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top