728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    mercoledì 17 febbraio 2016

    Chiamata in Nazionale Under 17 per il giocatore Francesco Bianchini

    Ancora una chiamata in Nazionale per un giocatore bianconero. La Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che il centrocampista Francesco Bianchini, classe ’99 di Badia Tedalda , è stato convocato per il raduno della rappresentativa Nazionale Under 17 di Serie D allenata da tecnico Fausto Silipo, dove è prevista anche l’amichevole contro gli allievi nazionali della Lazio. L’appuntamento è per il 22, 23 e 24 febbraio a Pomezia: tre giorni importanti nel quale sono previste varie sessioni di allenamento, oltre alla gara amichevole conclusiva presso il campo “Gentili” contro – appunto – gli allievi nazionali della Lazio. Uno stage importante proprio in vista – nel mese di marzo – del tradizionale appuntamento con il Torneo di Viareggio. Ma andiamo a vedere cosa hanno fatto nell’ultimo weekend le giovanili del Sansepolcro: due vittorie e altrettante sconfitte. La Juniores Nazionale di mister Maurizio Falcinelli si è imposta di misura sul campo della Sangiovannese per 1-0, con la rete è di Luca Giovagnini. Vittoria rocambolesca per gli Allievi di mister Vincenzo Varriale contro il fanalino di coda del campionato, lo Sporting Terni. La partita è terminata 3-2: a segno sono andati Cristiano Battistini e Giuseppe Carbonaro con una bella doppietta. I Giovanissimi Regionali di mister Giacomo Falsini sono stati sconfitti dalla capolista, l'Atletico Gubbio, per 4-0. Primo tempo abbastanza equilibrato, ma nella ripresa sono stati gli eugubini ad avere in mano la partita per tutti e 35 i minuti. Sconfitta anche per i Giovanissimi Sperimentali di mister Andrea Maurizi sul campo dell'Agape 2000. Buona comunque la prestazione dei giovani bianconeri che hanno dimostrato la grande crescita maturata da inizio anno.

    Nel prossimo weekend la Juniores riceverà sabato alle 15.00 tra le mura amiche dello “Stadio Tevere” il Città di Castello. Domenica mattina gli Allievi ospiteranno l'Angelana mentre i Giovanissimi andranno in trasferta a Castel del Piano. Gli Sperimentali disputeranno la loro gara sabato alle 16.30 allo "Stadio Buitoni" contro il Perugia.
    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Chiamata in Nazionale Under 17 per il giocatore Francesco Bianchini Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top