728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    venerdì 6 novembre 2015

    Un tuffo nel passato da Santarcangelo a Badia Tedalda con il raduno delle auto storiche


    „I colori ed i profumi dell’autunno saranno i protagonisti dell’evento per auto storiche “Al Nido d’Aquila”, organizzato dall’ HF Club di Santarcangelo. L’appuntamento è in programma domenica 8 novembre.
    I partecipanti non s’incontreranno in Piazza Ganganelli come per i precedenti raduni perché c’è la Fiera di San Martino ma nel piazzale dell’hotel Verdemare, sempre a Santarcangelo di Romagna. I radunanti sfileranno con i loro gioielli a 4 ruote sulle strade dell’entroterra attraversando i vari paesi quali Verucchio e Novafeltria prima d’iniziare la salita verso il Passo di Viamaggio. Il percorso è di circa 50 km, su strade molto belle e guidate, ancor più suggestive in questo periodo autunnale. E’ prevista una sosta aperitivo al museo comunale di Badia Tedalda ed il pranzo a base di funghi e tartufo al ristorante Nido d’Aquila. E’ prevista la presenza di vetture affascinanti, dal passato glorioso.“
    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Un tuffo nel passato da Santarcangelo a Badia Tedalda con il raduno delle auto storiche Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top