728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    sabato 11 luglio 2015

    Guerrina Piscaglia, il frate dal carcere: “Sono innocente”

     “Sono padre Graziano detenuto nel carcere di Arezzo senza aver commesso alcun reato. Mi sento sereno e ho fiducia di poter dimostrare la mia innocenza. Dimostrerò attraverso i fatti che tutto ciò che è successo è totalmente inventato”. Lo scrive padre Gratien Alabi – l’ex parroco di Ca’ Raffaello accusato dell’omicidio di Guerrina Piscaglia – dal carcere dove è detenuto dallo scorso aprile in una lettera  mostrata dalla trasmissione ‘Segreti e delitti’ su Canale 5, che ne ha diffuso un’anticipazione. “Sono un prete, un cattolico credente – prosegue il sacerdote -. Mi rivolgo alla famiglia della signora Guerrina perché la verità emergerà al più presto, mando un grande saluto dalla prigione dove mi trovo giacché mi sento innocente”. (Fonte: ANSA)
    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Guerrina Piscaglia, il frate dal carcere: “Sono innocente” Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top