728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    venerdì 5 dicembre 2014

    Anghiari in gara nel programma “Alle falde del Kilimangiaro”


    Appuntamento fissato per domenica pomeriggio nella trasmissione in onda su Rai Tre
    Domenica 7 dicembre Anghiari sarà protagonista nella trasmissione "Alle falde del Kilimangiaro", programma in onda su Rai 3 dalle ore 15:00 e condotto da Camila Raznovich e Dario Vergassola. Il paese tiberino sarà infatti in gara contro Pitigliano (comune in provincia di Grosseto) nel duello che decreterà il borgo più bello della Toscana. Anghiari è stato scelto dai produttori del programma e in caso di vittoria rappresenterà la nostra regione nell’appassionante sfida che terminerà il prossimo 5 aprile (in prima serata sempre su Rai Tre) con l’elezione del “Borgo dei Borghi”. A decidere quale dei due paesi si qualificherà per la fase decisiva saranno i telespettatori che potranno esprimere da casa il proprio voto durante la trasmissione.
    Il duello con Pitigliano rappresenta una straordinaria opportunità per Anghiari che potrà mostrare le proprie ineguagliabili bellezze di fronte a tutti gli italiani e in una delle trasmissioni più popolari del palinsesto televisivo nazionale. Il duello de “Le falde del Kilimangiaro” è un motivo d’orgoglio per il nostro paese e per l’intero territorio. Domenica 7 dicembre a partire dalle ore 15:00 sintonizzatevi quindi su Rai Tre ed ovviamente votate per Anghiari.(ValtiberinaInforma)
    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Anghiari in gara nel programma “Alle falde del Kilimangiaro” Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top