728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    mercoledì 24 settembre 2014

    Guerrina Piscaglia: incontri con il frate anche fuori dal paese

    Spunta poi una terza vettura in uso al sacerdote congolese. E stasera, il caso di Guerrina Piscaglia di nuovo su Rai Tre a "Chi l'ha visto?"

    Mentre continuano senza esito le ricerche della donna, emergono ulteriori particolari legati alla vicenda di Guerrina Piscaglia (la 50enne scomparsa il 1° maggio scorso da Ca' Raffaello di Badia Tedalda) e soprattutto al rapporto fra lei e padre Gratien, il religioso che rimane tuttora l'unico indagato e che precisa come fra lui e Guerina vi fossero state confidenza e amicizia senza però andare oltre. Si parla anche delle insistenze della donna, che si sarebbe invaghita del frate congolese, come sono certi anche gli incontri fra i due, non soltanto nel piccolo paese della esclave toscana in terra romagnola ma anche fuori, in base alle risultanze dei tabulati telefonici. Intanto, spunta una terza vettura in uso al sacerdote, una Fiat Panda con la quale padre Gratien ebbe un incidente prima della scomparsa di Guerrina. Ritenuta non buona, la vettura è stata in luglio ceduta senza essere però rottamata, pertanto potrebbe fornire ulteriori informazioni per la soluzione di un caso che diventa sempre più intricato, perché da una parte vi sono elementi anche probanti, dall'altra c'è una persona scomparsa e mancano pezzi chiave per ricostruire la storia. La trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" su Rai Tre tornerà questa sera a occuparsi di Guerrina Piscaglia, con l'inviato Giuseppe Pizzo che avrebbe individuato altri testimoni in relazione all'allontanamento del 1° maggio. (SaturnoNotizie)
    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Guerrina Piscaglia: incontri con il frate anche fuori dal paese Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top