728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    domenica 6 gennaio 2013

    La terra trema in Valtiberina: scossa di terremoto 2.2 tra Sansepolcro e Pieve avvertita ai piani alti


    Il fenomeno si è verificato alle 9.17
    Un'altra scossa di terremoto, di quelle che non  fanno troppi danni ma mettono in allerta la popolazione: che in  parte l'avrebbe avvertita nella zona calda della Valtiberina.
    Arezzo, 6 gennaio 2013 - Una lieve scossa di terremoto, di magnitudo 2.2, e' stata avvertita questa mattina dalla popolazione in provincia di Arezzo. Le localita' prossime all'epicentro sono i comuni di Sansepolcro, Pieve
    Santo Stefano e Anghiari.
    Dalle verifiche effettuate dalla ''Sala Situazione Italia'' del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni a persone e/o cose.
    Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - si legge in una nota dell Protezione Civile - l'evento sismico si e' verificato alle ore 9.17. Il fenomeno è stato avvertito, come al solito, soprattutto tra chi vive ai piani alti delle case, anche considerando che essendo domenica i più in quel momento erano ancora dentro casa. (La Nazione).

    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: La terra trema in Valtiberina: scossa di terremoto 2.2 tra Sansepolcro e Pieve avvertita ai piani alti Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top