728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    lunedì 5 novembre 2012

    Una pista di ghiaccio nel centro storico di Pennabilli


    PENNABILLI - Sarà in piazza Montefeltro fino al 28 febbraio

    PENNABILLI (eg) E’ tutto pronto per dare il via alla stagione invernale. Qualche giorno fa ,è stata  inaugurata la pista ghiaccio che sorge in piazza Montefeltro, nell'area antistante al Municipio.
    Da tempo l'amministrazione comunale aveva in mente di rendere più fruibile questo spazio, come luogo ricreativo e di  svago, al servizio dei giovani e delle scuole vicine, ma anche per allestimenti di manifestazioni di vario genere, come richiesto dalle associazioni locali.
    In collaborazione con l'Ice Club di Rimini è stata posizionata di una pista ghiaccio che resterà funzionante fino al 28 febbraio 2013. La struttura sportiva è rivolta a studenti, appassionati e principianti che vogliono avvicinarsi allo sport su ghiaccio. La pista sarà aperta tutto il giorno, la mattina per le scuole della valle, il pomeriggio si terranno corsi di avviamento al pattinaggio artistico e all’hockey su ghiaccio, mentre la sera, il sabato e la domenica sarà aperta al pubblico. Ci saranno anche dimostrazioni di partite di hockey e pattinaggio artistico e si sta pensando alla creazione di un punto ristoro.
    Per gli abitanti di Pennabilli un nuovo luogo di ritrovo che potrà contribuire a incentivare anche il turismo invernale. Successivamente l’area, una volta rimossa la pista, diventerà una zona attrezzata per le scuole, per il divertimento e per le manifestazioni. (NQ News.it)

    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Una pista di ghiaccio nel centro storico di Pennabilli Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top