728x90 AdSpace


  • Ultimi post

    NOTIZIE DAL COMUNE DI BADIA TEDALDA (AR) E ZONE LIMITROFE
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    <b></b>
    mercoledì 3 aprile 2013

    E' di Badia Tedalda "la più bella di Romagna"


    Ma i sogni della ragazza rimangono sempre gli stessi: terminare gli studi e diventare medico chirurgo.Nella città turistica di Cesenatico Angelica Perogio, è stata eletta "La più bella di Romagna", la cittadina di Badia Tedalda ha sbancato il concorso arrivando davanti a tutte le altre concorrenti. Sono arrivata alla manifestazione per puro caso – spiega Angelica Perogio – avendo amici in comune su Facebook con l'organizzatore delle ragazze del concorso organizzato dalla discoteca NRG di Cesenatico, mi hanno notata e chiesto se ero interessata a partecipare al concorso il resto è stato facile. Dopo la vittoria ho vissuto un'emozione nuova inaspettata mi tremavano le gambe quando mi hanno messo la fascia sulle spalle, è stata una bella soddisfazione. In  finale al concorso "La più bella di Romagna 2013", siamo arrivate in venti, quando il presentatore ha fatto il mio nome come vincitrice sono quasi svenuta. Per Angelica, non è cambiato nulla, ha vissuto solo una notte di gloria, i sogni sono sempre gli stessi continuare gli studi e diventare medico chirurgo, facendo l'occhiolino al concorso di Miss Italia. Ho la fortuna di avere lo zio nel mondo della moda fin da piccola sono stata abituata a vedere modelle che sfilavano su passerelle per questo ho sempre nutrito molta passione e questo concorso è stato un banco di prova per me stessa. Certo ho partecipato ad altre sfilate –continua Angelica-  ho iniziato per un negozio di Novafeltria, però questa ha tutto un altro sapore, qui ti senti veramente realizzata. I primi ad essere entusiasti di quello che ho fatto sono stati i nonni, il babbo e la mamma, forse con un pò di gelosia cercavano di contenere in quei sorrisi tutta la gioia inimmaginabile che potevano avere dentro se stessi senza dimostrami nulla. La futura Miss Italia studentessa diciottenne: Angela Perogio frequenta la quarta Liceo Scentifico a Novafeltria, ha l'hobby della danza  e una grande passione per le moto. Il numero di sfilata era il diciotto conclude – la modella – il caso strano è che in questi giorni ho compiuto 18 anni. (Saturno Notizie)

    • Commenta dal sito
    • Commenta da Facebook

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: E' di Badia Tedalda "la più bella di Romagna" Rating: 5 Reviewed By: badia tedalda notizie
    Scroll to Top