E’ partirà da Torre Pedrera la decima edizione dello "East Coast Festival", uno dei più importanti raduni d'Italia di auto e moto d'epoca americane, in cui c’è stato spazio anche per la musica e degustazioni enogastronomiche.
La manifestazione, unica nel suo genere sul territorio riminese, è stata organizzata allo scopo di offrire qualcosa di diverso. L'evento è iniziato ieri sabato 2 giugno alle ore 15.00 con il raduno delle auto e le moto americane dagli anni '40 agli anni '70.
Le auto hanno sfilato, alle ore 19.30, da Torre Pedrera passando per il centro storico di Rimini, fino a piazzale Marvelli (ex piazza Tripoli) a Marina centro di Rimini con ritorno a Torre Pedrera alle ore 20.45 circa.
Nei giardinetti di via San Salvador sono stati allestiti stand gastronomici e musica dal vivo. Le 'vecchie signore' sono state festeggiare fino a mezza notte. Oggi, domenica 3 giugno, dalle ore 12, premiazione dei partecipanti, esposizione delle auto e le moto americane e stands gastronomici. Partecipazione anche da parte di appassionati di Badia Tedalda che con una Hummer “fiammante” sicuramente saliranno sul palco della premiazione per ricevere i dovuti applausi.
0 commenti:
Posta un commento